Vai al contenuto

Uomini e Donne del 31 Maggio: la promessa tra Oscar e Andrea

Finalmente vediamo in onda le puntate della scelta di Uomini e Donne: ieri è toccato a Oscar, e oggi andrà in onda la scelta di Andrea

Lunedì pomeriggio è andata in onda la prima parte della scelta di Oscar Branzani ed Andrea Damante, gli ex tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Si sa già che i due ragazzi hanno scelto Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis come fidanzate ufficiali ma la puntata non è ancora stato trasmessa sul grande schermo. Sia Andrea che Oscar apparivano molto agitati ed emozionati, e persino Andrea sembrava aver perso la sua calma che lo contraddistingue. Ieri abbiamo visto la scelta di un emozionatissimo Oscar, che si dichiara a Eleonora che gli risponderà felicemente di si: oggi tocca ad Andrea e Giulia.

La puntata si è conclusa prima del sì di Eleonora

Per aumentare la suspence, la puntata della scelta di Oscar è stata interrotta prima del sì della ragazza. Ma sappiamo tutti come andrà a finire.

Martedì 31 maggio andrà in onda anche la scelta di Andrea Damante, che ovviamente sarà Giulia De Lellis, con la quale ha scoperto un feeling innegabile dopo iniziali incomprensioni.

Anche i due tronisti Oscar e Andrea hanno legato molto tra loro, soprattutto verso la fine del programma. Durante uno spezzone li vedremo quando sono usciti insieme per fare acquisti, sia per gli abiti per la scelta che per comparare dei regali per le future fidanzate.

Andrea Damante in questa occasione ha fatto una promessa a Oscar Branzani: festeggiare insieme il primo anno di fidanzamento. Staremo a vedere se ci riusciranno!

Giulia De Lellis intanto ha stupito tutti indossando in puntata uno splendido abito nero da lei disegnato: da togliere il fiato.

L’appuntamento con il trovo over slitta alla puntata speciale del 3 giugno: non ne sono state registrate altre al momento.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2016 10:39

Flight 616, chi è Moira